Stanco di fare il venditore che lavora senza un fisso, che fa centinaia di chiamate e visite a casa dei clienti senza che nemmeno conoscano te o la tua azienda
Sei stufo di lavorare dove non esiste nessuna reale prospettiva di crescita?
Ciao, mi chiamo Maurizio Rondoni e sono il Direttore Vendite del Gruppo Vezza S.p.A.
E se ti ritrovi o hai vissuto anche una sola delle situazioni che ti ho detto prima e sei pronto a dire basta, allora ti consiglio di continuare a leggere.
Perché si, so bene come ti senti.
Quando si inizia un nuovo lavoro sembra sempre rose e fiori, ma dopo anche solo un paio di mesi, tutti i problemi che fino a quel momento erano nascosti ti arrivano improvvisamente addosso come un pugno in pieno volto.
Il lavoro non ti permette di svolgere i tuo hobby…
Il tempo per la tua famiglia diventa minimo…
La meritocrazia non esiste e a fare carriera sono i soliti leccapiedi…
E le prospettive di un salario degno sono svanite nel nulla perché l’azienda non ha la minima idea (e a volte il minimo interesse) a capire come risolvere i problemi che affliggono i venditori.
Obiettivi impossibili da raggiungere e ordini “magicamente” spariti con una paga che non è mai quella reale rispetto ai risultati ottenuti.
Praticamente lavori come un mulo per zero soddisfazioni.
Ma non deve essere per forza così!
Ecco perché ti invito a leggere questa pagina.
Perché nelle prossime righe ti mostrerò come puoi migliorare questa situazione.
E non importa se hai 25 anni o 55 e pensi di non essere all’altezza o che “ricominciare da capo” per te sia troppo…
Chiunque può approfittare di quello che sto per dirti.
Quindi, se ultimamente sei stanco del tuo lavoro, le condizioni non ti soddisfano o semplicemente vuoi cambiare aria e trovare un ambiente stimolante e con non lascia nulla al caso…
Allora non vorrai perderti nemmeno una riga di questa pagina.
So che potrebbe sembrarti troppo bello per esser vero, ma non ti sto parlando
di fantascienza.
E questo, te lo lascio raccontare da una venditrice esperta di Vezza SPA.
Il nostro metodo di lavoro non è “prendere le pagine gialle” e farti fare centinaia di telefonate a freddo a perfetti sconosciuti che giustamente si irritano perché non conoscono te e l’azienda…
E non è nemmeno uscire di casa e girare a vuoto come un “bimbo sperduto”…
Questo perché sarai supportato dai materiali di marketing e da un’azienda che è sul mercato dal 1924, una storia antica fatta di prodotti e quasi 100 anni di esperienza.
Ma questo non significa che starai tutto il giorno a girarti i pollici in attesa che gli altri facciano tutto il lavoro sporco per te.
Se pensi questo, puoi subito smettere di leggere questa pagina.
Quello che ti sto dicendo è che noi ci impegneremo nel fornirti un supporto costante, trattandoti con il rispetto che meriti e agevolando nel miglior modo possibile il tuo lavoro.
Come puoi intuire questa è un’opportunità straordinaria, una di quelle che capita poche volte nella vita…
Ora che sai cosa questa azienda può fare per te e per la tua carriera professionale, probabilmente ti starai chiedendo come entrare a far parte di questa famiglia.
In realtà è davvero molto semplice.
Se quello che hai letto finora fa al caso tuo allora compila il form qui sotto e preparati ad affrontare la selezione per entrare nel team di Vezza S.p.A.
Non vedo l’ora di lavorare con te!
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.